Il Servizio 4h: quando programmare è vantaggioso

Sei un brand moda e spedisci molte newsletter ogni mese a tutti i tuoi brand lover?

Il nostro servizio 4h può rivelarsi molto utile per te.

 

Sai cos’è il servizio 4h?

Facciamo un esempio: il brand “Trend” spedisce una decina di newsletter al mese e le deve tradurre nelle varie lingue parlate nei paesi in cui è presente.

Trend pianifica con largo anticipo quando spedire le newsletter, la stesura vera e propria dei testi però avviene sempre il giorno prima dell’invio, o addirittura il giorno stesso!

 

Ma se la newsletter viene scritta il giorno stesso dell’invio, com’è possibile tradurla in pochissime ore? E soprattutto, contenendo i costi?

Trend è costretto a contattare tutte le agenzie di traduzione che conosce, sperando che qualcuno riesca a tradurre il testo con la massima velocità e senza chiedere un sovrapprezzo spropositato per l’urgenza.

In ogni caso il risultato sarà una traduzione fatta in fretta e furia, magari con qualche errore (che sarà visto dai milioni di brand lover di Trend) e pagata pure una bella cifra.

 

Una situazione senza via di scampo, no?

Sbagliato, Fashion Words ha la soluzione: il servizio 4h.

Come suggerisce il nome, si tratta di un particolare tipo di servizio, sviluppato su misura per i brand moda, che consente di ricevere le traduzioni di testi brevi entro 4 ore dalla conferma.

 

Come funziona esattamente?

Per capirlo riesaminiamo l’esempio di Trend applicando il servizio 4h.

Non appena ha stabilito quando inviare le newsletter, Trend contatta Fashion Words per condividere il calendario con le date di invio.

A questo punto, Fashion Words avvisa i traduttori selezionati appositamente per Trend in modo che nelle date stabilite siano pronti a ricevere il testo da tradurre e a dargli la massima priorità.

Quando il testo della newsletter è pronto per l’invio, Trend lo condivide con Fashion Words che, a sua volta, lo trasmette ai propri traduttori, i quali grazie al preavviso si sono potuti preparare in anticipo.

Terminate le traduzioni e ultimati i controlli, i testi vengono consegnati a Trend, il tutto in sole 4 ore.

 

Che cosa è cambiato?

Trend si può prendere all’ultimo minuto perché sa che Fashion Words e i suoi traduttori sono già pronti a ricevere il testo e a portare a termine l’intero processo di traduzione in 4 ore o meno. Inoltre, sa che Fashion Words non richiederà alcun sovrapprezzo, grazie all’ampio preavviso e al calendario concordato.

 

In sostanza:

  • no stress: non c’è bisogno di contattare mille agenzie, Fashion Words è già presente come partner fidato
  • risparmio economico: nessun sovrapprezzo urgenza
  • qualità: il tempo ristretto non toglie nulla alla qualità grazie al preavviso
  • urgenza soddisfatta: i testi sono pronti per l’invio in 4 ore o meno}

 

Contattaci per saperne di più, saremo felici di darti tutte le informazioni necessarie perché anche il tuo brand possa usufruire di tutti i vantaggi del servizio 4h.

Share the Post:

Related Posts