Automazione del workflow di contenuti multilingue

Fashion Words ha messo a punto soluzioni di automazione che rivoluzionano la creazione di contenuti multilingue, permettendoti così di risparmiare tempo e risorse, ridurre l’operatività di tipo manuale e migliorare l’efficienza della tua comunicazione a livello globale. 

Comprendere la sfida nel mondo della creazione di contenuti multilingue

Gestire il workflow complesso della creazione e traduzione di contenuti nel mercato globale è una sfida ambiziosa. Noi di Fashion Words sappiamo che l’ostacolo maggiore è dovuto alla perdita di tempo e risorse preziose legata alle attività amministrative di tipo manuale. Il metodo convenzionale di gestire i progetti di traduzione e di creazione di copy, che di solito comporta un flusso consistente di e-mail, scambi frequenti di telefonate e coordinamento di operazioni manuali talvolta macchinose, consuma risorse utili e incide negativamente sulla capacità del tuo brand di relazionarsi con la sua audience internazionale in modo veloce ed efficace.

Lungaggini amministrative

Scambi di e-mail e telefonate richiedono tempo per gestire le richieste dei clienti.

Scambi di file e altre informazioni

L’invio dei file da processare, la creazione dell’offerta e la consegna finale comportano passaggi macchinosi, che rendono la gestione del progetto poco fluida.

Gestione dei contenuti inefficiente

Organizzare e gestire diversi formati di file e tipi di contenuto contribuisce ad aumentare complessità del workflow.

Ottimizzazione del workflow dei tuoi contenuti

Immagina quanto sarebbe comodo poter gestire in modo automatico attività complesse come le comunicazioni tra cliente e fornitore, lo scambio di file, l’approvazione delle offerte e la consegna dei progetti. Organizzare e gestire i contenuti diventerebbe compito agile e puntuale. Fashion Words offre una soluzione di automazione mirata per affrontare direttamente questi punti critici nella gestione di importanti progetti di traduzione.

Integrazione efficiente dei sistemi

Siamo in grado di connettere i tuoi sistemi di organizzazione interna direttamente ai nostri, così da eliminare le attività di tipo amministrativo che risultano ripetitive.

Maggiore rapidità nel completare i progetti

Limitando al minimo i passaggi manuali, siamo in grado di ridurre significativamente il tempo complessivo della gestione dei progetti di traduzione.

Investire nel successo a lungo termine

Crediamo che investire nell’automazione non sia solo una soluzione a breve termine, ma una strategia vincente per migliorare la qualità sul lungo periodo. Le nostre soluzioni sono adatte soprattutto a quelle aziende che hanno un bisogno costante e sostanziale di creare e tradurre contenuti. Con Fashion Words scegli ben più di un’agenzia di traduzioni: scegli un partner che partecipa alla tua strategia di comunicazione globale e che vuole assicurare il tuo successo nei mercati internazionali.

Gestione di progetti personalizzata

Ci concentriamo su attività precise di project management e ci affidiamo a una coordinazione efficiente di tutto il team IT.

Focus: partnership a lungo termine

Le nostre soluzioni sono progettate per instaurare collaborazioni durature, particolarmente vantaggiose per le aziende con richieste di traduzioni continuative e di grandi volumi.

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo